Select your shop United States

Come effettuare un reso?

Prima di procedere con il rinvio della merce, ti chiediamo di controllare attentamente che le seguenti condizioni siano rispettate.

L‘articolo restituito:

  • Deve essere restituito solo dopo averci contattato, facendo richiesta direttamente tramite l'ordine corrispondente nella pagina ordinidel vostro account.
  • Non deve esser mai stato usato, non deve essere danneggiato né sporco.
  • Tutta la merce resa viene accuratamente controllata e se le condizioni del prodotto saranno reputate diverse da quelle originali, il reso non verrà accettato.
  • Deve essere restituito nella custodia e nell’imballo originale.
  • Deve essere ricevuto da Croce del Sud entro 20 gg lavorativi dalla data di spedizione. La spedizione deve essere notificata via e-mail con l'indicazione della data, il servizio utilizzato (posta/corriere espresso) e, se possibile, il numero di lettera di vettura.

Se tutte queste condizioni saranno soddisfatte, ti rimborseremo l’importo pagato, al netto delle spese di spedizione. Non verranno applicate tasse di ristoccaggio per i prodotti resi correttamente.

Non procederemo al rimborso per i resi che non rispetteranno tutte le condizioni sopra indicate. Sarà comunque possibile rendere l’oggetto nelle condizioni in cui è stato ricevuto da Croce del Sud a tue spese entro 30 giorni dalla notifica della ricezione. Se non richiedi il rientro della merce entro questo periodo, Croce del Sud potrà disporre della stessa a tua discrezione. I rimborsi sono effettuati all’incirca entro 6 giorni dalla ricezione della merce.

L’importo sarà riaccreditato sulla carta di credito o sull’account PayPal utilizzato per l’ordine originale. I tempi di visualizzazione dell'importo sul tuo conto dipenderanno dalle regole e dalle procedure delle banche e dalle compagnia della carta di credito.

Puoi Contattare il servizio clienti a questa mail: ordini@crocesud.com oppure scrivendo alla sezione contatti.