COME EFFETTUARE UN RESO
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere uno o più prodotti entro e non oltre 30 giorni dalla data in cui hai ricevuto l'ordine. E’ necessario entrare nella propria area utente, entrare nella sezione I MIEI ORDINI, cliccare su DETTAGLIO e contattarci scrivendo nel campo di RICHIESTA ASSISTENZA . Puoi specificare se si tratta di una richiesta di rimborso, di sostituzione o di riparazione. Ti informiamo che la spedizione sia per i resi con rimborso che per le sostituzioni e riparazioni sarà a carico tuo, potrai contattare il corriere di spedizione che preferisci e seguire le istruzioni che ti verranno fornite.
Accettiamo solamente richieste tramite AREA UTENTE per mantenere tracciabilità di ogni comunicazione e processo. Per questo motivo non possiamo prendere in considerazione richieste pervenute tramite altri canali.
La sostituzione gratuita è garantita per accettati difetti di fabbricazione nei termini della relativa garanzia che puoi consultare la pagina Manutenzione e Garanzia.
CONDIZIONI PER SOSTITUZIONI E RIMBORSI
Nel caso in cui tu voglia effettuare una sostituzione dell'articolo o un reso con rimborso, prima di procedere con il rinvio della merce, ti chiediamo di controllare attentamente che le seguenti condizioni siano rispettate.
L‘articolo oggetto del reso:
- Deve essere restituito solo dopo averci contattato, facendo richiesta direttamente tramite l'ordine corrispondente nella pagina ordini del vostro accounto via email;
- Non deve esser mai stato usato, non deve essere danneggiato né sporco;
- Non è possibile rendere un prodotto acquistato in un punto vendita o in un negozio monomarca tramite la procedura di reso online, e viceversa.
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Per le mascherine possiamo accettare resi con rimborso solo nel caso in cui la confezione in plastica non sia stata aperta o manomessa;
- Non sono accettati resi per riparazioni o sostituzioni per articoli promozionali in omaggio;
- Tutta la merce resa viene accuratamente controllata e se le condizioni del prodotto saranno reputate diverse da quelle originali, il reso non verrà accettato;
- Deve essere restituito nella custodia e nell’imballo originale;
- Deve essere spedito a Croce del Sud entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del modulo. La spedizione deve essere notificata via e-mail con l'indicazione della data, il servizio utilizzato (posta/corriere espresso) e, se possibile, il numero di lettera di vettura.
Se tutte queste condizioni saranno soddisfatte, sostituiremo l'articolo o ti rimborseremo l’importo pagato. Non verranno applicate tasse di ristoccaggio per i prodotti resi correttamente.
Non procederemo al rimborso o sostituzione per i resi che non rispetteranno tutte le condizioni sopra indicate. Sarà comunque possibile rendere l’oggetto nelle condizioni in cui è stato ricevuto da Croce del Sud a tue spese entro 30 giorni dalla notifica della ricezione. Se non richiedi il rientro della merce entro questo periodo, Croce del Sud potrà disporre della stessa a tua discrezione. I rimborsi e le sostiuzioni sono effettuati all'incirca entro 10 giorni dalla ricezione della merce.
Per le richieste di rimborso, l’importo sarà riaccreditato sulla carta di credito o sull’account PayPal utilizzato per l’ordine originale. Se l'ordine è stato pagato in contrassegno o tramite bonifico bancario, il rimborso sarà effettuato su Conto Corrente. I tempi di visualizzazione dell'importo sul tuo conto dipenderanno dalle regole e dalle procedure delle banche e dalle compagnia della carta di credito.
USA
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Altrimenti se vuoi spedire in uno di questi paesi: