⇒ spedizione gratuita ⇐

COME EFFETTUARE UN RESO

E’ necessario entrare nella propria area utente, entrare nella sezione I MIEI ORDINI, cliccare su DETTAGLIO e conctattarci scrivendo nel campo di RICHIESTA ASSISTENZA . Puoi  specificare se si tratta di una richiesta di rimborso, di  sostituzione o di riparazione. 


Accettiamo solamente richieste tramite AREA UTENTE per mantenere tracciabilità di ogni comunicazione e processo. Per questo motivo non possiamo prendere in considerazione richieste pervenute tramite altri canali.

La sostituzione gratuita è garantita per accettati difetti di fabbricazione nei termini della relativa garanzia che puoi consultare la pagina Manutenzione e Garanzia.


CONDIZIONI PER SOSTITUZIONI E RIMBORSI

Nel caso in cui tu voglia effettuare una sostituzione dell'articolo o un reso con rimborso, prima di procedere con il rinvio della merce, ti chiediamo di controllare attentamente che le seguenti condizioni siano rispettate.

L‘articolo oggetto del reso:

  • Deve essere restituito solo dopo averci contattato, facendo richiesta direttamente tramite l'ordine corrispondente nella pagina ordini del vostro accounto via email;
  • Non deve esser mai stato usato, non deve essere danneggiato né sporco;
  • Per le mascherine possiamo accettare resi con rimborso solo nel caso in cui la confezione in plastica non sia stata aperta o manomessa;
  • Non sono accettati resi per riparazioni o sostituzioni per articoli promozionali in omaggio;
  • Tutta la merce resa viene accuratamente controllata e se le condizioni del prodotto saranno reputate diverse da quelle originali, il reso non verrà accettato;
  • Deve essere restituito nella custodia e nell’imballo originale;
  • Deve essere spedito a Croce del Sud entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione. La spedizione deve essere notificata via e-mail con l'indicazione della data, il servizio utilizzato (posta/corriere espresso) e, se possibile, il numero di lettera di vettura.

Se tutte queste condizioni saranno soddisfatte, sostituiremo l'articolo o ti rimborseremo l’importo pagato. Non verranno applicate tasse di ristoccaggio per i prodotti resi correttamente.

Non procederemo al rimborso o sostituzione per i resi che non rispetteranno tutte le condizioni sopra indicate. Sarà comunque possibile rendere l’oggetto nelle condizioni in cui è stato ricevuto da Croce del Sud a tue spese entro 30 giorni dalla notifica della ricezione. Se non richiedi il rientro della merce entro questo periodo, Croce del Sud potrà disporre della stessa a tua discrezione. I rimborsi e le sostiuzioni sono effettuati all'incirca entro 10 giorni dalla ricezione della merce.

Per le richieste di rimborso, l’importo sarà riaccreditato sulla carta di credito o sull’account PayPal utilizzato per l’ordine originale. Se l'ordine è stato pagato in contrassegno o tramite bonifico bancario, il rimborso sarà effettuato su Conto Corrente. I tempi di visualizzazione dell'importo sul tuo conto dipenderanno dalle regole e dalle procedure delle banche e dalle compagnia della carta di credito.

 

© 2019 Croce del Sud Srl - All Rights Reserved. Cap. Soc. 51.000,00 C.F. e P.I. 02153030511 REA: AR-165669 | Cookie Policy | Privacy Policy | PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE SISTEMA ECOMMERCE: WEBDEV